Pittura Lavagna vs Carta da Parati Lavagna

Vuoi creare la tua superficie lavagna ma non sei sicuro quale prodotto scegliere?

In questo post mettiamo a confronto la nostra Pittura Lavagna con la Carta da Parati Lavagna per aiutarti a capire quale prodotto soddisfa meglio le tue esigenze. Abbiamo messo a confronto i nostri prodotti per superfici lavagna in termini di misura, applicazione, estetica, manutenzione e prezzo.

Pittura lavagna bianca ampia area di lavoro scrivibile

Misura

  • Pittura Lavagna: la nostra pittura lavagna può essere acquistata in varie misure permettendoti di trasformare qualsiasi cosa, da una piccola superficie a una stanza intera. Attualmente è disponibile in 5 misure: 2m², 6m², 12m², 18m² e 34m².
  • Carta da Parati Lavagna: la nostra carta da parati lavagna è attualmente disponibile in rotoli da 10m². Ciascun rotolo misura 1.22m x 8.25m e più rotoli possono essere acquistati per aree più grandi.

Applicazione

  • Pittura Lavagna: Può essere applicata seguendo cinque semplici passi. La superficie può essere usata dopo sette giorni dall’applicazione poiché deve essere lasciata riposare. Guarda il video per l’applicazione qui.
  • Carta da Parati Lavagna: Se ciò che stai cercando è un’installazione rapida, la Carta da Parati Lavagna è il prodotto perfetto per te. La carta da parati impiega soltanto 24 ore ad asciugare, e questo significa che puoi iniziare a beneficiare dei vantaggi della superficie già il giorno successivo. Guarda il video per l’applicazione qui.

Estetica

  • Pittura Lavagna: Disponibile sia bianca che trasparente. Quella trasparente può essere applicata su una carta da parati, stampa digitale o qualsiasi vernice colorata (ad eccezione del bianco).
  • Carta da Parati Lavagna: La carta da parati lavagna è disponibile soltanto nel colore bianco.

Finitura

Pittura Lavagna: ha una finitura brillante.
Carta da Parati Lavagna: La carta da parati è al momento disponbile sia con una finitura brillante che con una finitura a bassa lucentezza.

Manutenzione

Entrambe: basta utilizzare la tua pittura o carta da parati lavagna come utilizzeresti e puliresti una vernice o una carta da parati tradizionale. Per mantenere la tua superficie lavagna in perfette condizioni, utilizza pennarelli lavagna di alta qualità. (sul nostro sito abbiamo una gamma di spray e spugne per cancellare per mantenere la tua superficie in condizioni perfette. Scopri i prodotti qui.)

Prezzo

  • Pittura Lavagna: Prezzo al m2 a partre da €28
  • Carta da Parati Lavagna: Prezzo al m2 a partre da €39.90

Per concludere, questo è il confronto tra Pittura Lavagna e Carta da Parati Lavagna. Se vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti, visita il nostro sito o scrivi a uno dei nostri consulenti fidati all’indirizzo servizioclienti@smartersurfaces.it