Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Educatori

I prodotti Smarter Surfaces trasformano il modo di insegnare e il modo di imparare.

Acquista Ora

Vantaggi dei prodotti Smarter Surfaces per gli Educatori

Vantaggi per i Responsabili delle Strutture

- Prodotti ecologici
- Tutte le carte da parati sono certificate per la reazione al fuoco
- Tutte le vernici sono certificate per LEED e altro ancora
- Vernici e carte da parati di qualità prodotte in Europa
- Qualsiasi professionista può applicare e installare i nostri prodotti
- Le carta da parati sono pronte per essere utilizzate dopo 24 ore
- Le vernici sono di ottima qualità e sono pienamente funzionali

Vantaggi per Insegnanti e Formatori

- Incoraggiare l'interattività
- Gli studenti si impegnano di più in quanto si può utilizzare l'intero muro o l’intera stanza
- Nessuna limitazione in altezza quando si lavora sui muri
- I nostri prodotti sono compatibili con accessori per lavagna,
   proiettori standard e interattivi che potreste già avere

Vantaggi per Dirigenti & Direttori

- Nessun momento di inattività poiché i nostri prodotti sono sempre pronti all’uso
- La garanzia di risultato garantisce la massima tranquillità
- Nessuna parte mobile, quindi nessuna preoccupazione per la salute e la sicurezza
- Liberare stanze e pareti da lavagne, pannelli e cornici
- Trasformare gli spazi morti in superfici funzionali per lavorare
- Possono essere applicati su banchi e nei corridoi, ma anche su pareti, in aule e uffici

Vantaggi per gli Studenti

- Lavorare in modo più collaborativo
- Lavorare da soli o in gruppo
- Scrivere le idee sul muro
- Poter scrivere / cancellare / appendere
- Lavorare sui muri è divertente!

Perché gli Educatori Consigliano Smarter Surfaces?

  • Siamo un istituto professionale con 450 studenti. Usiamo la Pittura Lavagna Smart dal 2014. Siamo partiti da una sola classe e poi nel 2017 abbiamo ampliato il progetto.
    Ora abbiamo circa 25 aule con un muro lavagna di 2,6 m x 7 m. Sul muro, usiamo un proiettore Epson EB595Wi, gli insegnanti ora dispongono di una lavagna di 18m2. Gli insegnanti possono ora indicare un problema al centro del muro e gli studenti possono risolverlo intorno ad ogni lato. Da quando usiamo la pittura lavagna Smarter Surfaces, le nostre aule sono più flessibili di quanto erano prima.

    Sander Stielstra, Direttore Operativo, Sauda Vgs, Norvegia

  • Sono il responsabile acquisti per le scuole di Rocky View a Alberta, in Canada. Ho acquistato la pittura lavagna Smarter Surfaces per numerose sedi della nostra divisione negli ultimi anni.
    I commenti ricevuti dagli insegnanti e dal personale sono stati positivi, gli studenti amano la superficie scrivibile e la possibilità di scrivere su un intero muro è particolarmente divertente.
    Nel complesso, l'esperienza è stata fantastica! Dovendo passare allo stile di insegnamento del ventunesimo secolo, questo prodotto si adatta perfettamente agli ambienti di apprendimento delle nostre scuole.
    L'utilizzo della superficie con i nostri proiettori è stato anche un successo, la vernice consente una buona visione delle immagini e ottime funzionalità interattive.
    Non posso fornire una testimonianza al prodotto senza menzionare il meraviglioso personale di Smarter Surfaces. Il servizio clienti che ricevo è sempre stato al di sopra del livello soddisfacente. Anche quando ho ordinato in modo errato, è stato fatto tutto il possibile per correggere rapidamente e senza alcuno sforzo il problema.
    Grazie per il grande prodotto e servizio fornito a Rocky View Schools!!

    Donna Boulay. Responsabile Acquisti, Rocky View Schools, Canada

  • Dopo aver utilizzato la Pittura Lavagna di Smarter Surfaces per un trimestre ormai, il successo è stato ovvio. Gli studenti l’hanno davvero apprezzato e si sono impegnati nei loro studi e questo prodotto ha creato tante diverse opportunità per imparare in quelle aule.
    Se stai cercando di creare questa scintilla creativa nella tua classe, ti consiglierei di pensare alle potenziali opportunità per imparare che questo prodotto ti può portare.

    Jon Tait Direttore Aggiunto, Autore Educativo, Educatore Innovativo per Microsoft Education,
    Relatore al TED (Inghilterra). www.jontait.com

  • Utilizziamo i Fogli Lavagna Smart per spiegare come soccorrere le vittime del terremoto agli scout del Nepal. Sarebbe impossibile tenere questo corso senza il vostro prodotto, poiché le pareti in Nepal sono in una condizione veramente pessima. I Fogli Lavagna Smart supportano senza dubbio il modo moderno di insegnamento e sono davvero utili perché puoi portarli con te ovunque tu vada, e puoi anche proiettare su di loro!

    S.A.R.A.I.D Search And Rescue Assistance In Disasters Steve Wakins, Tecnico USAR

  • Sto utilizzando la Pittura Lavagna Smart e la trovo veramente utile per la mia lezione di Photoshop. Senza la pittura lavagna sarebbe molto più difficile spiegare certi aspetti dell'immagine. Utilizzando la parete, posso insegnare in modo efficace Photoshop. L'immagine è sul muro, quindi non devo spostarmi. Mi risparmia andare avanti e indietro verso il computer. La pittura lavagna mi permette di individuare facilmente dove sull'immagine la classe deve guardare e mi permette di scrivere note allo stesso tempo. In questo modo, gli studenti possono prendere i propri appunti e posso mostrare loro tutto qui sul muro. La Pittura Lavagna Smart è uno strumento davvero positivo da avere in un ambiente didattico.

    Johnny Corcoran, Insegnante di Graphic Design, Irish Deaf Society

  • Il personale della scuola dell'Eagle House sapeva che la pittura lavagna in classe era un successo con gli allievi e abbiamo applicato questa vernice straordinaria in alcune aule. Ora ancora più studenti si divertono imparando nuove cose, soprattutto matematica, mentre si sentono un po’ birichini scrivendo sulle pareti. Vale ogni centesimo speso! Grazie.

    Malcolm W Young, Tesoriere, Eagle House School, UK

  • La uso su una tabella per fare progetti e brainstorming per gli studenti. Si mettono praticamente in coda per usarla! Loro vedono lo spazio come un posto dove pianificare efficacemente, più di quanto un computer o un foglio permettano. Adorano disegnarci sopra!

    Simon McKenzie, Insegnante, Aquinas College Gold Coast, Australia

  • Abbiamo trovato la pittura lavagna molto utile durante varie lezioni che abbiamo tenuto nel nostro centro, ad esempio durante la lezione sul computer, il tutor utilizza la parete della lavagna in tutta la classe per spiegare agli studenti i vari aspetti del computer. Il nostro Gruppo Youth ottiene parecchi risultati dalla superficie, durante le discussioni o per pianificare eventi diversi. Il nostro gruppo di età inferiore ai 10 anni lo ha usato per pianificare progetti. Speriamo di usarlo ancora di piu in futuro con diversi gruppi o eventi tenuti nel Centro.
    E’ molto facile da usare, e la scrittura è veramente chiara, quando si utilizza il proiettore c’è uno sfondo fantastico, posso dire che è anche molto facile da pulire.

    Margaret, Cois Cairn Community Centre, Irlanda

Guarda Smarter Surfaces nel settore dell’Educazione

Guarda pareti dipinte come schermi di proiezione e banchi lavagna nella scuola Ratoath Junior in Irlanda.

I bambini della scuola elementare in Slovenia si concentrano e si divertono utilizzando le superfici lavagna.

I prodotti Smarter Surfaces sono 'super cool' dicono gli student belgi.

I Nostri Usi Preferiti di Smarter Surfaces Per Migliorare l'Educazione

Metà Banco Metà Lavagna, come ha condiviso da Amjad Ali, Insegnante di Competenze Avanzate nell’Insegnamento e nell’Apprendimento.

Leggi di Più

L'Idea Lab dell’Università Johannes Kepler in Austria. Smarter Surfaces ha vinto un concorso con la loro idea di creare un'area per i pensieri e la creatività dove i gruppi di studenti potrebbero lavorare insieme.

Leggi di Più

Aggiungi una sola mano di pittura lavagna con finitura trasparente su una mappa del mondo o su immagini anatomiche per trasformare l'esperienza didattica e l'apprendimento in un'esperienza attiva e non passiva.

Leggi di Più

Sfoglia il nostro Flipbook del settore dell'Educazione

Flipbook

Visita la sezione dedicata all’Educazione del nostro Blog

Blog Educazione