Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Superfici Adatte

D: La Pittura Magnetica può essere applicata su qualsiasi superficie?

R: La Pittura Magnetica può essere applicata su quasi tutte le superfici lisce (vetro, metallo, cemento, legno, ecc).

D: Perché dovrei applicare il primer / sigillante prima dell'applicazione della Pittura Lavagna?
R: I primer e i sigillanti contribuiscono a dare una finitura liscia e servono a sigillare la superficie. Questo significa che quando si applica la Pittura su una superficie che è stata "sigillata", le proprietà all'interno della nostra vernice lavagna rimarranno sul muro anziché essere assorbite nel muro. I primer servono dunque a ottenere un risultato ottimale e una superficie perfettamente liscia. In questo caso, inoltre, il primer è utilizzato per nascondere la finitura grigia della vernice magnetica e permettere quindi l'applicazione di un altro colore.

D: Posso utilizzarle sul legno?

R: Sì, è necessario però accertarsi che la superficie sia liscia. Assicurati di riempire ogni foro e crepa con un sigillante e applica successivamente un fondo di primer.

D: Le pareti possono diventare gialle con la luce del sole?
R: La Pittura Lavagna viene utilizzata in paesi molto caldi, tra cui il Medio Oriente e Australia. Grazie alla resistenza alla luce UV, le superfici lavagna degli ambienti interni create con la nostra pittura non diventano gialle, anche nelle condizioni più calde.

D: Posso proiettare sulla superficie Smarter Surfaces? Si creano riflessi?
R: La Pittura Lavagna può essere utilizzata anche come superficie per le proiezioni, anche se non è stata pensata per questo scopo. 

Molti dei nostri clienti utilizzano la Pittura Lavagna per creare superfici su cui proiettare, sia nelle scuole che nelle aziende. Se si nota un hotspot sulla superficie, basta semplicemente regolare il proiettore per eliminarla. Se hai bisogno di una superficie per proiezioni ad alta definizione puoi utilizzare la Pittura Proiettore Smart oppure la Carta da Parati Lavagna e Proiettore Smart, se necessiti entrambe le funzionalità.