Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Politica di RItorno Merce

Clicca qui per leggere la nostra Politica di Ritorno Merce.

Noi di Smarter Surfaces™ sappiamo che ogni tanto si può cambiare idea sui prodotti ordinati oppure la quantità ordinata può risultare eccessiva. Per questo è possibile restituire il/i prodotto/i entro 30 giorni dalla data di acquisto. Per effettuare un reso è necessario che il prodotto non sia stato utilizzato e deve essere restituito nell’imballaggio originale con tutto il contenuto del kit intatto.

Per effettuare un reso, si prega di contattare il nostro servizio clienti mandando una email a servizioclienti@smartersurfaces.it con il numero d’ordine, un recapito e i motivi del reso. Un membro del nostro team vi guiderà attraverso il processo di reso. A causa dell’elevato numero di ordini che vanno e vengono dal nostro magazzino, ogni reso che non è stato accordato con il nostro team del servizio clienti non può essere accettato.

Dopo aver contattato il nostro servizio clienti, vi sarà fornito un numero d’ordine unico per il vostro reso che ci aiuterà ad identificare il prodotto, e l’indirizzo dove spedire i prodotti.

Spese di restituzione

Il cliente è responsabile per tutte le spese di spedizione. Non saranno accettati resi per cui le spese non sono state pagate.

Una volta che i prodotti sono stati ricevuti, esaminati e la loro condizione è stata appurata, ne verrà rimborsato l’intero ammontare.

Nota: nell’improbabile eventualità che i prodotti vengano danneggiati dal corriere, potrete presentare un reclamo ai corrieri per l’intero ammontare del costo dei prodotti danneggiati.