Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Pulizia


La tua superficie lavagna smart può essere pulita con un panno in microfibra gomma o un panno normale asciutto o leggermente umido (un panno in microfibra è incluso con ogni kit di Smarter Surfaces). Per facilitare la pulizia, è anche possibile utilizzare qualsiasi spray di pulizia per lavagna standard. Per macchie resistenti o persistenti, è consigliabile l'uso del nostro Rimozione Inchiostro Indelebile 125ml.

D: Ci sono "ombre" o grandi aree di segni sulla mia superficie, da cosa può essere causato?
R: Questo problema è probabilmente dovuto a un uso improprio della superficie oppure la pittura è stata stesa su una superficie più grande di quella prevista. La Guida per l'Applicazione Smarter Surfaces deve essere seguita per tutte le applicazioni. La vernice è formulata specificamente per coprire l'area indicata sul kit e non può essere allungata per coprire un'area più grande.

D: Ci sono "ombre" o grandi aree di segni sulla mia superficie, come posso risolvere il problema?
R: Vi consigliamo di provare il detergente Rimozione Inchiostro Indelebile sulle aree problematiche della vostra superficie. Questo è un prodotto non adatto alla pulizia quotidiana.
Se desideri ricevere consigli, invia un'e-mail con una foto dell'area interessata o problematica con il vostro d'ordine e la dimensione totale della superficie (in metri quadrati) a servizioclienti@smartersurfaces.it

D: Posso utilizzare dell’alcol per pulire la mia superficie con le Pittura Lavagna?
R: Un uso prolungato di alcol sulla Pittura Lavagna Smart può deteriorare e corrodere la superficie e ridurne quindi le prestazioni. La nostra gamma di spray di pulizia è stata pensata per pulire al meglio le tue superfici smart e mantenere allo stesso tempo l’alta qualità che ti aspetti da Smarter Surfaces. Puoi trovare l’intera gamma di accessori per la pulizia qui