Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Come si Applica


Chiunque può applicare la nostra Pittura Lavagna Smart. Non è necessario avere competenze specifiche o assumere un professionista (anche se molti dei nostri clienti preferiscono chiamare imbianchini professionisti). Una guida passo per passo per l'applicazione è inclusa in ogni kit.

Per assicurare una superficie lavagna perfetta, si prega di:

  • Sigillare la superficie con un primer (questo renderà la superficie liscia e permette che la Pittura Lavagna rimanga sulla superficie anziché essere assorbita all’interno)
  • Utilizzare un rullo per il Primer e uno diverso per la Pittura Lavagna, poiché l’acqua (utilizzata per lavare il rullo) comprometterà la performance della Pittura Lavagna
  • Utilizzare la Pittura Lavagna soltanto per le superfici specificate sulla confezione. Allungare o tirare la vernice può compromettere la performance della pittura lavagna
  • Passare il rullo sulla superficie 10 volte – la Pittura Lavagna richiede una sola mano, tuttavia è necessario passare il rullo 10 volte per garantire una stesura omogenea e generosa.

Ciascun kit Smarter Surfaces contiene: un rullo e un manico di alta qualità,  un blocco di levigatura, guanti, un panno in microfibra per cancellare e la guida per l'applicazione.

E ricorda, ogni kit Smarter Surfaces è garantito 10 anni. 

Guida per Applicazione

Clicca Per Leggere

Video per Applicazione
Pittura Lavagna Bianca

Clicca Per Guardare

Video per Applicazione
Pittura Lavagna Trasparente

Clicca Per Guardare