Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Primer e SIgillanti

D: La pittura può essere applicata su qualsiasi superficie?

R: La Pittura Lavagna può essere applicata su qualsiasi superficie liscia, su pareti o su superfici come tavoli, scrivanie, porte, ecc.

Se si utilizza la Pittura Lavagna Trasparente su una superficie già colorata, si consiglia di utilizzare il Primer Trasparente per ottenere i risultati migliori. Se si utilizza la versione Bianca, si raccomanda l’uso del primer Bianco, essenziale per preparare la superficie.

Per ottenere risultati migliori è raccomandato applicare la Pittura Lavagna Bianca su una superficie già bianca. Prima dell’applicazione di questa vernice è quindi raccomandato l’uso del nostro Primer Bianco Smart o di un Primer Bianco di alta qualità a base d’acqua.

D: Perché devo applicare il Primer prima dell’applicazione della Pittura Lavagna?
R:
 I Primer contribuiscono a dare una finitura liscia e servono per “sigillare” la superficie. Questo significa che quando si applica la Pittura Lavagna su una superficie che è stata sigillata, le proprietà all'interno della nostra vernice lavagna rimarranno sul muro anzichè essere assorbite nel muro. Il Primer favorisce dunque la creazione di una superficie più liscia in grado di offrire risultati e prestazioni migliori.

Pittura Magnetica Smart

D: Posso usare una Pittura Magnetica?
R: Sì, si consiglia di utilizzare la nostra Pittura Magnetica Smart.

D: Posso dipingere sulla Pittura Magnetica con la Pittura Effetto Lavagna?
R: Sì, applicando la Pittura Lavagna sulla Pittura Magnetica si otterrà in una superficie lavagna e magnetica.