Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Superifici Adatte


D: La Carta da Parati può essere applicata su qualsiasi superficie?

R: La Carta da Parati Lavagna e Proiettore è progettata per essere applicata su ogni superficie liscia. Può essere anche applicata su superfici curve. Assicurarsi che ogni residuo di carte da parati o rivestimenti precedenti sia stato rimosso. Le superfici assorbenti devono essere trattate con il Primer Bianco Smart prima dell’applicazione.

D: Cosa devo usare per applicare la Carta da Parati Lavagna e Proiettore?
R: La Carta da Parati può essere applicata utilizzando una colla adesiva per carta da parati premiscelata. Basta applicare l’adesivo sul muro utilizzando un rullo. Applicare una seconda mano di adesivo se necessario.

D: In quale verso devo applicare la Carta da Parati?
R: La Carta da Parati Lavagna e Proiettore può essere applicata orizzontalmente o verticalmente, in base alle proprie preferenze. Se si desidera coprire soltanto una porzione del muro, raccomandiamo l’applicazione orizzonatale, iniziando da mezzo metro dal pavimento.

D: Come posso minimizzare le giunture?
R: In corrispondenza della giuntura, sovrapporre la carta da parati e tagliare con un taglierino.

D: Come posso rimuovere la Carta da Parati?
R: La nostra Carta da Parati si rimuove come una qualsiasi altra carta da parati commerciale.

D: Si può applicare la carta da parati sul linoleum in legno?
R: Sì, di solito basta applicare una mano di primer per rendere la superficie liscia. Dopodiché si può applicare la carta da parati. Se la superficie è molto ruvida, si raccomanda di utilizzare un sigillante per lisciarla e applicare poi la carta da parati.