Smarter Surfaces

Menu ccc

Prodotto in Europa

Dove si Applica


D: La Carta da Parati Lavagna Smart può essere applicata su qualsiasi superficie?

R: La Carta da Parati Lavagna Smart è progettata per essere applicata su superfici liscie. Può essere applicata anche su muri curvi. È importante accertarsi che il muro sia pulito e che eventuali resti di precedenti carte da parati siano stati rimossi. Le superfici assorbenti devono essere trattate con il primer prima dell’applicazione della carta.

D: Cosa devo usare per applicare la Carta da Parati Lavagna?
R: La Carta da Parati Lavagna Smart può essere applicata usando una carta da parati adesiva già pronta. Applicate la carta adesiva su una parete utilizzando un rullo.

D: In quale direzione devo applicare la carta?
R: La Carta da Parati Lavagna Smart può essere applicata orizzontalmente o verticalmente, a seconda delle vostre preferenze. Noi consigliamo l’applicazione orizzontale per minimizzare il numero di giunture che si vengono a formare mettendo i fogli uno vicino all’altro.

D: Come posso minimizzare le giunture?
R: In corrispondenza della giuntura, sovrapponete la carta da parati e tagliate con un taglierino.

D: Si può applicare la carta da parati sul linoleum in legno?
R: Sì, di solito basta applicare una mano di primer per rendere la superficie liscia. Dopodiché si può applicare la carta da parati. Se la superficie è molto ruvida, si raccomanda di utilizzare un sigillante per lisciarla e applicare poi la carta da parati.